Luciana + Ciro
Napoli

|||| 03•12•2016 |||||
RITO RELIGIOSO: Chiesa di Santa Maria del Buon Consiglio al Vasto (Na)
RICEVIMENTO: Villa Balke - Torre del Greco (Na)

"Napule è ‘nu paese curioso:  è ‘nu teatro antico, sempre apierto.  Ce nasce gente ca' senza cuncierto  scenne p' ‘e strate e sape recità."
La gente di Napoli "senza cuncierto", per una naturale attitudine all'arte e all'enfasi dei sentimenti "sape' recità" e quando scende in strada, la città intera diventa "nu teatro sempre apierto", così ne parlò Eduardo De Filippo


Ciro e Luciana, la storia di due ragazzi che si sono trasferiti al Nord per lavoro.
Per Amore Luciana non ci ha pensato due volte a cambiare la propria vita, le sue abitudini, a lasciare i suoi affetti per viversi la sua storia d'amore lontano da Napoli e raggiungere così il suo compagno.
Viversi così lontano per chi si ama era diventato impossibile, e da li a poco la decisione di trovare un piccolo nido d'amore e iniziare un nuovo progetto di vita assieme..
Potrebbe sembrare la storia di qualsiasi giovane ragazzo che nasce qui nel Meridione, ma così non è..
Luciana e Ciro sono due persone destinati ad amarsi....le loro strade si sono incrociate quando erano solo bambini, ma il destino li ha fatti rincontrare per non perdersi più....
Luciana, una ragazza passionale, solare, divertente, e poi Ciro, ragazzo riservato, timido, preciso, due opposti che insieme creano un connubio perfetto, l'uno la metà dell'altro, due pezzi incompleti che si incastrano perfettamente tra loro..
Ciro e Luciana: non solo due sposi, ma anche nostri Amici; abbiamo avuto la fortuna di partecipare attivamente al loro matrimonio...viverne le tensioni, le emozioni, le ansie, le risate.
Due amici che ci hanno scelto per il loro giorno più importante, sin dai preparativi abbiamo condiviso assieme le emozioni che hanno reso quel giorno e il nostro lavoro ancora più magico.

Hanno celebrato il loro matrimonio durante il periodo natalizio, dove Napoli diventa ancora più colorata.. Perdersi tra i vicoli e le stradine del centro storico, tra i pastori, la folla, le canzoni, le mille luci colorate, e quell'inconfondibile profumo di castagne e pizze fritte...
Ed è proprio qui, nel quartiere di San Gregorio Armeno, che hanno deciso di farsi scattare le foto del loro matrimonio.
L'orda di turisti per le vie di Spaccanapoli non ci hanno fermato, e vi assicuro che il divertimento non è mancato...
Tra la folla , gli sguardi stupiti dei passanti, i sorrisi, i colori e i profumi n'è uscita un love session ricca di contenuti..
Lasciato il quartiere di San Gregorio i nostri sposi con amici e parenti hanno proseguito la festa a Villa Balke a Torre del Greco.
Una villa posizionata sul mare con una piccola spiaggia e vista panoramica sul Golfo di Napoli. Ed è proprio sfruttando questo angolo di paradiso che abbiamo concluso il nostro servizio fotografico, un racconto che vi invitiamo a sfogliare con una tazza di caffè tra le mani, così da poter godere appieno del “folklore partenopeo” che si respira in questi fantastici scatti che ci son stati possibili grazie alla disponibilità dei nostri cari amici Ciro & Luciana...

Manuela Cuccurullo
 
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI