NEW BORN
Inserito il: 03-11-2017 - Autore: Manuela Cuccurullo
Parte il nuovo progetto “NEW-BORN” dedicato ai neonati!!!
Una sessione fotografica che vi restituirà immagini uniche nei primi giorni di vita del vostro bambino.
Questo progetto nasce dalla passione, curiosità, dedizione e voglia di condividere con voi i momenti più belli della vostra vita... e cosa c'è piu  emozionante di uno scatto di un neonato? 
La fotografia dei neonati è tuttavia molto diversa da quella degli adulti poichè i bambini non possono essere gestiti e bisogna rispettar i loro tempi e le loro esigenze.
Ora vi indichiamo alcuni dettagli importanti per la riuscita della sessione fotografica.
La sessione fotografica dei neonati dovrà essere organizzata entro il quindicesimo giorno di vita del neonato,  l'ideale sarebbe entro il decimo giorno poichè il bambino dorme parecchie ore profondamente e non si sveglia quando si ha necessità di cambiare posizioni.
Inoltre, i bambini nei primi giorni di vita mantengono ancora  una posizione fetale che poi andranno a perdere ed è più difficile che abbiano le antipatiche coliche che non gli permettono poi di riposare tranquillamente.
La sessione può durare dalle 3 o le 5 ore rispettando tutti i tempi del neonato: allattamento e cullarlo per farlo addormentare.
Deve essere organizzata in un ambiente il piu possibile tranquillo con la presenza dei soli due genitori affinchè il bambino possa riposare e non venga disturbato. 
Tutte le attrezzature ceste, cassette in legno, coperte, cappellini verranno messe a disposizione per creare il set fotografico.


Contattaci QUI  se desideri ricevere ulteriori informazioni sulle sessioni NEWBORN.
Post letto: 2692 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI