Il Baby Book
Inserito il: 12-05-2015 - Autore: Photoweddingstudio
Arriva il BABY BOOK!!!!!!!

Fratello minore dello Young Book, si distingue per la scelta innumerevole dei colori tono Pastello messi a disposizione del cliente..
Prezioso ed unico, come i ricordi che conserverà per sempre. Ideale non solo per raccogliere gli scatti di una cerimonia e di un’evento, ma sopratutto per conservare attimi, momenti magici,  e raccontare storie dei vostri bambini e della vostra famiglia.
In formato quadrato, il cofanetto esterno, oltre che render elegante il vostro Book, fungerà anche da pratico espositore.. Così come lo YOUNG BOOK, anche il Baby Book, si pone l'obiettivo di esser parte integrante del vostro arredo e arricchire l'ambiente..
Regalare un Baby Book, rappresenterà per i vostri figli un tesoro inestimbaile, donandogli il Baby Book gli darete la possibilità di rivevere per la seconda volta la sua infanzia..

Che aspetti a contattarci, creiamo assieme un qualcosa di unico e raro per tuo figlio.... e tu, quale BABY BOOK SEI?!?!?!?

CONTATTACI QUI



 
Post letto: 3217 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI