Engagement A+L Vespa Tour
Inserito il: 20-07-2015 - Autore: Photoweddingstudio
Metti due vespe d'epoca, due giovani ischitani innamorati, e lo splendido scenario che offre la nostra dolceamara Napoli: è così che prende vita l'Engagement di Antonio & Lucia!!!

In una calda Domenica Settembrina, i nostri prossimi Sposini d'Ischia, hanno pensato bene di ritagliarsi un momento di relax con una gita fuori porta, in sella a delle vespe d'epoca, tra le bellezze della nostra Napoli!
In prima mattinata, ad attenderli al porto di Napoli c'eravamo noi, che abbiamo avuto il piacere di condividere questa giornata di relax e spensieratezza nella marcia di avvicinamento al giorno del loro Matrimonio!
La prima tappa del loro "Vespa Tour" è sta la splendida Piazza del Gesù, poi i giri tra le meravigle di napoli son proseguiti per Posillipo, dove ci si è rinfrescati un pò tra i viali alberati del Parco Virgiliano, per poi concludere la giornata ammirando il panorama mozzafiato che offre Napoli col suo golfo ricco di elementi come il Vesuvio e il Castel dell'Ovo lungo le tredici discese di S.Antonio a Posillipo.. 

Antonio & Lucia ci hanno dimostrato che un engagement resta un ottimo modo per staccare un pò la spina da quella che è la routine quotidiana, un valido modo per conoscersi e divertirsi unpò assieme...
 
Post letto: 3548 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI